Forme di Cura
Servizio domiciliare
Bormio Tirano
IL Servizio di Cure Domiciliari (C-DOM) è un servizio di cura e assistenza sanitaria, infermieristica, medica e socio-assistenziale per persone non autosufficienti o fragili, di ogni età, affetti da patologie varie che abbiano difficoltà ad usufruire dei servizi ambulatoriali.
Tutte le prestazioni sono erogate direttamente a casa del paziente in forma gratuita per migliorare la qualità della vita. Forme, attraverso la declinazioni in Forme di Cura, è un soggetto accreditato da Regione Lombardia per la Provincia di Sondrio nel distretto di Alta Valtellina (Tirano e Bormio).
Le prestazioni che vengono offerte da questo Servizio sono:
Il Servizio di Cure Domiciliari viene svolto da Operatori Professionali specificatamente preparati, formati e appropriatamente coordinati tra loro; al fine di garantire la presa in carico globale del Paziente: dei suoi bisogni nel miglioramento e/o mantenimento del suo stato di salute.
Gli operatori professionali che possono intervenire al domicilio della persona, possono essere:
Infermieri Professionali (I.P.), Tecnici della Riabilitazione (T.d.R.), Medici, Medici Specialisti, Psicologi, Operatori Socio-Sanitari (O.S.S.), Educatore Professionale (E.P.), Ausiliari Socio-Assistenziali (A.S.A.).
Per qualsiasi altra informazione, il responsabile del servizio è a vostra disposizione.
CONTATTI E INFORMAZIONI
Responsabile di Servizio
Deborah Occhi
Coordinatore di Servizio:
Veronica Giordani
Email: adi.tirano@formecoop.it
Telefono: 0342/211251 - +39 340 9737 266
Compila il modulo, ti ricontatteremo per tutti i dettagli.