Hack4TIRANO, emergono i giovani talenti

Un tuffo nel mondo dell'imprenditoria locale per imparare sul campo, mettersi alla prova e sviluppare nuove capacità. Per i giovani valtellinesi dai 18 ai 35 anni è pronto a partire Hack4TIRANO, un micro-programma di mentorship promosso dal Comune di Tirano e attuato da Forme all'interno del progetto Sbrighes. Obiettivo, aiutare i giovani talenti locali ad emergere.

Come funziona? Verranno attivati fino a quattro percorsi one-to-one in realtà imprenditoriali d'eccellenza della provincia di Sondrio: i giovani protagonisti, affiancati da un facilitatore esperto, potranno conoscere da vicino queste realtà attraverso un'esperienza immersiva, breve e intensa. I partecipanti si confronteranno con un tema “reale” di lavoro e potranno testare le proprie competenze, migliorare le soft skills e acquisire alcune competenze di design thinking.
Hack4TIRANO è aperto ai giovani dai 18 ai 35 anni residenti in Valtellina, che stanno studiando – in qualsiasi area formativa – o sono alla ricerca di lavoro. Per presentare la candidatura basta compilare il modulo che trovate qui. C'è tempo fino al 30 marzo, non fatevi scappare l'opportunità!

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione