Lets Go Forme!

Con LETS GO! Forme continua a garantire le attività e gli interventi educativi dedicati ai minori ed ai giovani adulti con disabilità durante l’emergenza Covid. Il bando mette al centro i bisogni dell’ente che si è trovato ad affrontare a causa della pandemia. Lo scopo è continuare a garantire i servizi dedicati ai destinatari più fragili per non farli sentire soli ed isolati.

Sono stati proprio i minori ed i giovani con disabilità l'oggetto su cui Forme ha lavorato. Sostenere gli interventi educativi a loro dedicati ha permesso di non far sentir loro il peso della pandemia e dell'isolamento sociale. 

LETS GO! è un Bando realizzato da Fondazione Cariplo in collaborazione e con il contributo della Fondazione Peppino Vismara e con la partecipazione delle 16 Fondazioni di comunità, che mette a disposizione 15 milioni di euro per sostenere l’operatività degli enti del Terzo Settore in sofferenza economica determinata dalla sospensione delle attività o dagli extra-costi generati dalla riorganizzazione dei servizi per lavorare in sicurezza causa dell’emergenza COVID 19.

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione