Forme cambia: il nuovo presidente è Federico Marveggio

Sondriese, 39 anni, in Forme da oltre dieci, laureato in Giurisprudenza con una Master in Intercultura. Il nuovo presidente di Forme Impresa Sociale è Federico Marveggio, già componente da qualche anno del Consiglio di amministrazione della nostra cooperativa.

Da sempre impegnato nel sostegno alle persone adulte vulnerabili e in difficoltà, esperto di agricoltura sociale, Marveggio in passato si è occupato di attività di animazione per i bambini e ha una lunga esperienza nel campo dell'integrazione di persone straniere e del sostegno abitativo alle persone in difficoltà.

Una nuova avventura inizia, per lui e per Forme. “Si può vivere la vita perché si è nati, senza prendere una direzione precisa e decisa – afferma il neo-presidente -. Oppure c’è un’altra alternativa: orientare parte della propria vita, con un po’ di utopia se volete, al servizio del tentativo di migliorare il mondo in cui viviamo. Questa è una decisione che si può prendere solo coscientemente, con consapevolezza. Auguro a Forme di essere il mezzo con cui inseguire questa scelta”.

Per contattare il  presidente si può telefonare in sede, allo 0342/211251, oppure scrivere un'email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Buon nuovo lavoro, Federico!

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione