Forme ai tempi del Coronavirus

Le nostre attività, in questo periodo difficile di emergenza sanitaria e sociale, proseguono in gran parte ma applicando con la massima attenzione le indicazioni delle Autorità per la prevenzione della diffusione del Covid-19. 

La nostra prima preoccupazione è stata dare continuità all’assistenza delle persone più fragili, ma è stato ugualmente indispensabile e urgente mettere in sicurezza l’attività di lavoratori, volontari e collaboratori. 

Tutto il personale necessario a garantire i servizi essenziali è ora regolarmente al lavoro, quindi non vi sono ripercussioni sulle nostre normali attività salvo la necessità di rimandare alcuni incontri ed eventi o di svolgere queste attività “a distanza”.

Stiamo utilizzando il più possibile gli strumenti di smart working e telelavoro, così da ridurre la necessità degli spostamenti per il nostro personale rimanendo nel contempo in contatto con le persone che beneficiano dei nostri servizi e gli attori del territorio con cui collaboriamo.

Nella nostra organizzazione, infatti, ormai da alcune settimane applichiamo tutte le misure di profilassi richieste dal Governo italiano in accordo con l'Organizzazione mondiale della sanità, per garantire la salute di ciascun collaboratore e interlocutore di Forme. 

In un periodo difficile per tutti, continuiamo il nostro impegno con la massima cura per la sicurezza. 

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione