Regali solidali con le Dolcezze di Natale

Il Natale solidale 2023 di Forme è dedicato alle persone con disabilità, per far crescere insieme nuovi progetti di aiuto e socialità. Le Dolcezze di Natale sono un dono per la famiglia o gli amici, aiutando chi ne ha bisogno.

I nostri regali di Natale quest’anno arrivano dal Laboratorio pasticceria di Michele Pompucci, che ha realizzato per noi gustosissimi biscotti dai sapori antichi della pasticceria valtellinese. Dentro ogni sacchettino da aprire con le persone a cui volete bene, tanti biscotti da regalare o gustare in compagnia.

Le Dolcezze di Natale di Forme sono disponibili in tre gusti diversi. La scelta parte dai famosi Basìn de Sundri, specialità del laboratorio di Michele Pompucci: deliziosi, croccanti e avvolgenti sono il risultato di una ricetta tradizionale che unisce maestria artigianale e ingredienti di alta qualità. La ricerca del gusto continua con i Curnét del Nonu, nei quali la dolcezza avvolgente del burro si fonde con la vivacità del limone, creando un equilibrio perfetto di sapori. Ultimi, ma solo in ordine di presentazione, i Ciuculatìn caratterizzati dalla fragranza del cacao che si diffonde nell’aria una volta aperta la confezione e dalle mandorle croccanti che aggiungono un elemento crunchy a ogni morso.

Ogni confezione non solo regalerà un’esperienza unica di gusto, ma contribuirà anche a dare un sostegno ai progetti volti a migliorare la vita delle persone con disabilità e delle loro famiglie. Dai il tuo sostegno per costruire un futuro sempre più inclusivo, in questo Natale 2023.

Acquista qui le tue Dolcezze di Natale!

 

Aggiornamento (19/12/2023): grazie alla vostra generosità i biscotti di Natale di Forme sono ufficialmente esauriti! Buone feste a tutti!

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione