Emergenza Covid-19, nasce il filo diretto con lo psicologo

Una linea telefonica diretta, gratuita e totalmente riservata per l'ascolto psicologico nell'emergenza  creata dal Covid-19. È la nuova iniziativa lanciata da SoCare, con la sua équipe di psicologi, per dare un aiuto concreto alle persone in questo momento così particolare e tutt'altro che semplice, per tutti.

Un periodo in cui facilmente può capitare di sentirsi poco bene, di avvertire disagio o tensione, di essere preoccupati per sé o per i propri cari, oppure di ritrovarsi molto demotivati. Confrontarci con un esperto può aiutarci ad affrontare meglio questo momento, a capire meglio cosa poter fare di fronte ad una situazione tanto particolare.

La nuova linea telefonica diretta è attiva

  • lunedì dalle 14 alle 17
  • giovedì dalle 9 alle 12
  • venerdì dalle 14 alle 17

Al numero 3738673585 risponderà uno psicologo dell'équipe di SoCare, pronto ad ascoltare ciascuna delle persone che chiameranno, gratuitamente e in forma assolutamente riservata. Un modo per starvi vicino, anche se dobbiamo ancora tenere le distanze fisicamente per contrastare la diffusione del virus.  
Per particolari necessità è anche possibile inviare un'email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Attraverso il sito SoCare è sempre possibile accedere al modulo di contatto per richiedere informazioni più dettagliate sui servizi. 

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione