Family 2.0 lancia la Family Bag

Family 2.0 è il nuovo progetto ideato da Forme Impresa Sociale con il con il contributo della Presidenza del Consiglio dei ministri - Dipartimento per le politiche della famiglia che è attivo da mesi sul territorio Valtellinese, soprattutto nella Città di Sondrio. 

Lo scopo del progetto è quello di attivare nel territorio nuovi interventi di welfare comunitario rivolti alle famiglie per favorire il miglioramento della qualità della vita.
Il problema principale a cui vuole rispondere è quello di facilitare la quotidianità delle giovani famiglie che hanno bisogno di aiuto nella cura e conciliazione vita-lavoro.

In questi mesi abbiamo realizzato diversi servizi dedicati alla cura dei bambini, sia nel periodo pasquale che in quello estivo - momenti sempre delicati in cui le famiglie hanno rilevato un forte bisogno di conciliazione. 

Attraverso la piattaforma Family Friendly, i genitori hanno potuto chiedere un aiuto per la gestione dei figli nella vita quotidiana (es. elenco di Baby Sitter).
Successivamente, entrando a far parte dell'Hub Family Friendly, 40 famiglie hanno potuto usufruire di voucher dal valore unitario di Euro 250,00 (duecentocinquanta) da spendere per l’acquisto dei servizi di conciliazione offerti. 

Ed oggi? 

Family 2.0 non si ferma... da oggi le famiglie potranno richiedere la Family Bag, un nuovo strumento che al suo interno offre servizi e opportunità per le famiglie con figli (età 0-10 anni) che vivono in Valtellina. 

Le Family Bag sono limitate e gratuite

E tu cosa aspetti? Richiedi subito la tua cliccando QUI 

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione