Forme di Cura

Servizio domiciliare 

ADI Assistenza Domiciliare Integrata

Tirano Bormio

L’Assistenza Domiciliare Integrata, meglio conosciuta come ADI è un servizio di cura e assistenza sanitaria, infermieristica, medica e socio-assistenziale per persone non autosufficienti o fragili, di ogni età, affetti da patologie varie che abbiano difficoltà ad usufruire dei servizi ambulatoriali. Tutte le prestazioni sono erogate direttamente a casa del paziente in forma gratuita per migliorare la qualità della vita. Forme, attraverso la declinazioni in Forme di Cura, è uno dei soggetti erogatori accreditati da Regione Lombardia per gli ambiti di Tirano e Bormio.

SERVIZI COMPLEMENTARI

Oltre a quanto sopra descritto, Forme dà la possibilità di richiedere servizi complementari quali:

  • Servizio ADI Privato
    Ai suddetti servizi, se non attivabili attraverso il Servizio Sanitario Regionale per mancanza dei requisiti di ingresso, il cittadino può accedere in modalità privata. Forme garantisce, anche privatamente, lo stesso standard di qualità organizzativa e professionale. Attivando il servizio ADI Privato verrà addebitato il costo delle prestazioni direttamente al paziente. Il servizio viene offerto negli ambiti di Tirano e Bormio. Per maggiori informazioni sulle modalità di attivazione del servizio privato, contattare il responsabile del servizio.
  • Servizio prelievi presso ambulatorio Comune di Aprica;
    Servizio prelievi domiciliari per pazienti associati ad AIPA (Associazione Italiana Pazienti Anticoagulati) con terapia gestita dal Centro TAO dell’Ospedale di Sondalo; Il servizio viene offerto negli ambiti di Tirano e Bormio

CONTATTI E INFORMAZIONI
Persona di riferimento:
Marco Sassella (Ambito di Tirano)
Email: adi.tirano@formecoop.it
Telefono: 0342/211251 - +39 340 9737 266

Persona di riferimento:
Stefania Rodigari (Ambito di Bormio)
Email: adi@baitaserena.com
Telefono: 0342/211251

Richiedi informazioni

Compila il modulo, ti ricontatteremo per tutti i dettagli.

Altri servizi

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione