Con "La spesa che fa bene" di Iperal aiutaci a sostenere i Vicini X Caso

Anche quest'anno il gruppo Iperal lancia l'iniziativa La spesa che fa bene - Iperal per il sociale, trasformando gli acquisti dei clienti in un sostegno concreto alle realtà del territorio impegnate per le persone bisognose.

Forme impresa sociale è fra queste, con il progetto Vicini X Caso ovvero un nuovo servizio di welfare leggero realizzato da giovani ragazzi con disabilità in cui loro stessi diventano operatori e quindi protagonisti della comunità prendendosene cura. 

Non conosci i Vicini X Caso? Clicca QUI

Come funziona l'iniziativa?
Il meccanismo è quello collaudato negli anni scorsi: I clienti lperal titolari della carta fedeltà CartAmica, da oggi 28/03/2022 al 01/05/2022, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico) presso uno dei negozi del Gruppo lperal, riceveranno un punto "La Spesa che Fa Bene - lperal per il Sociale" che verrà automaticamente caricato sulla propria carta fedeltà. I clienti di lperal titolari di CartAmica Oro, nello stesso periodo, ogni 20 Euro di spesa effettuata (scontrino unico) riceveranno due punti "La Spesa che Fa Bene - lperal per il Sociale".
I punti così accumulati potranno essere assegnati dai clienti ad una delle associazioni partecipanti all'iniziativa, dandone comunicazione alle casse oppure utilizzando l'apposita sezione dell'APP lperal.

Entro il 10 maggio ciascun cliente potrà donare i punti accumulati, comunicandolo direttamente alle casse al termine della spesa oppure utilizzando la sezione "La spesa che fa bene" dell'app Iperal.
Le associazioni più votate riceveranno un riconoscimento economico per attuare il progetto presentato: per votare Forme e il nostro intervento a favore dei Vicini X Caso bisogna indicare il codice 238.

Alla realtà più votata andranno 7.000 euro, 5.000 alla seconda, 4.000 alla terza, 3.000 alla quarta. Dal quinto al decimo posto il riconoscimento sarà di 2.000 euro, che diventano 1.000 per chi si classifica dall'undicesimo al ventesimo posto. Dalla ventunesima posizione a scendere è previsto un premio pari a 500 euro.
Per i dettagli sull’iniziativa e il regolamento, potete consultare la pagina dedicata sul sito Iperal.

Per noi ogni preferenza è importante: con un semplice numero – 238 – potete fare la differenza per sostenere il nostro progetto.

© Forme Impresa Sociale | Privacy Policy | Cookie Policy

designed by Pura Comunicazione